Enzy Powder

Polvere esfoliante enzimatica – (50 ml).

58,00 

Disponibilità: Disponibile

Esfoliante enzimatico delicato con effetto detergente intensivo che lascia una sensazione ultra-soft sulla pelle. A contatto con l’acqua, questa polvere leggera e fine, si trasforma in una morbida schiuma che deterge ed esfolia le impurità sulla superficie dell’epidermide rivelandone il naturale splendore. Migliora visibilmente il tono e la consistenza della pelle, levigando le imperfezioni e restringendo i pori. Dopo il trattamento il viso e collo risulteranno luminosi e rivitalizzati.

Papaina, Maltodestrina, Proteasi, Papaya, Ananas.

Agitare prima dell’uso. Versare una piccola quantità di polvere nel palmo di una mano, bagnare l’altra mano e poi strofinarle insieme per formare una morbida schiuma. Applicarla sul viso e collo massaggiando delicatamente per un minuto con movimenti circolari evitando il contorno occhi. Lasciare agire un paio di minuti e risciacquare abbondantemente. Adatta a tutti i tipi di pelle, utilizzare 2 massimo 3 volte la settimana.

SORBITOL, ORYZA SATIVA RICE STARCH, SODIUM LAUROYL GLUTAMATE, MALTODEXTRIN, AQUA, CARICA PAPAYA FRUIT EXTRACT, ANANAS SATIVUS FRUIT EXTRACT, PAPAIN, PROTEASE.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Enzy Powder”
error: Content is protected !!