Enzy Powder

(1 recensione del cliente)

Polvere esfoliante enzimatica – (50 ml).

56,00 

Disponibilità: Disponibile

Esfoliante enzimatico delicato con effetto detergente intensivo che lascia una sensazione ultra-soft sulla pelle. A contatto con l’acqua, questa polvere leggera e fine, si trasforma in una morbida schiuma che deterge ed esfolia le impurità sulla superficie dell’epidermide rivelandone il naturale splendore. Migliora visibilmente il tono e la consistenza della pelle, levigando le imperfezioni e restringendo i pori. Dopo il trattamento il viso e collo risulteranno luminosi e rivitalizzati.

Papaina, Maltodestrina, Proteasi, Papaya, Ananas.

Agitare prima dell’uso. Versare una piccola quantità di polvere nel palmo di una mano, bagnare l’altra mano e poi strofinarle insieme per formare una morbida schiuma. Applicarla sul viso e collo massaggiando delicatamente per un minuto con movimenti circolari evitando il contorno occhi. Lasciare agire un paio di minuti e risciacquare abbondantemente. Adatta a tutti i tipi di pelle, utilizzare 2 massimo 3 volte la settimana.

SORBITOL, ORYZA SATIVA RICE STARCH, SODIUM LAUROYL GLUTAMATE, MALTODEXTRIN, AQUA, CARICA PAPAYA FRUIT EXTRACT, ANANAS SATIVUS FRUIT EXTRACT, PAPAIN, PROTEASE.

1 recensione per Enzy Powder

  1. Manuela

    Io la chiamo “polvere magica “ , fantastica , pelle liscia vellutata con i pori chiusi . Fantastica

Aggiungi una recensione
error: Content is protected !!
Torna in alto