Peel Pads

(1 recensione del cliente)

Dischetti leviganti enzimatici – (10 pz).

42,00 

Disponibilità: Disponibile

Peel Pads è un trattamento innovativo costituito da dischetti leviganti enzimatici inbevuti in siero. Grazie alla loro struttura ruvida con rilievi in superficie, abbinano alla funzione enzimatica un’azione esfoliante meccanica. Rimuovono le cellule morte, levigano e rinnovano gentilmente la pelle, conferendole luminosità e vitalità.

Papaya, Uva, Menta, Camomilla, Limone, Aloe, Calendula.

Estrarre un dischetto e utilizzarlo prima dalla parte più ruvida, passandolo con delicati movimenti circolari su tutto il viso e collo, dopo utilizzarlo dalla parte più liscia. Concludere con Fresh Tonic per rimuovere i residui.

AQUA, CHAMOMILLA RECUTITA FLOWER WATER, MENTHA PIPERITA LEAF WATER, CARICA PAPAYA FRUIT JUICE, PROPANEDIOL, LEUCONOSTOC / RADISH ROOT FERMENT FILTRATE, GLYCERIN, VITIS VINIFERA JUICE, CITRUS MEDICA LIMONUM JUICE, HYDROXY ETHYLCELLULOSE, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE, CALENDULA OFFICINALIS FLOWER EXTRACT, SODIUM LEVULINATE, SODIUM PHYTATE, LEVULINIC ACID, AROMA.

1 recensione per Peel Pads

  1. Lucrezia

    I migliori pads esfolianti che abbia mai provato, i dischetti hanno una parte ruvida ed una liscia e sono imbevuti di prodotto. Avendo la pelle sensibile ho necessità di un buon prodotto non troppo aggressivo e questi pads sono favolosi.

Aggiungi una recensione
error: Content is protected !!
Torna in alto